Regolamento conferimento incarichi

Il regolamento definisce criteri e modalità per l’attribuzione di incarichi individuali a esperti interni o esterni all’Amministrazione, ai sensi dell’art. 45, comma 2, lett. h) del D.I. 129/2018. Tali incarichi riguardano attività e progetti coerenti con il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) e sono conferiti previa selezione pubblica, nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzial

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il regolamento ha lo scopo di garantire una gestione trasparente, corretta ed efficiente del conferimento di incarichi a esperti, sia interni sia esterni alla scuola, per lo svolgimento di attività progettuali o prestazioni professionali occasionali.
Tali incarichi sono finalizzati a supportare l’attuazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) e a potenziare l’offerta educativa dell’Istituto, in coerenza con gli obiettivi formativi e organizzativi della scuola.
Il documento stabilisce criteri, modalità di selezione, conferimento e remunerazione degli incarichi, nel rispetto delle disposizioni previste dall’art. 45, comma 2, lett. h) del D.I. 129/2018.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Regolamento per il conferimento di incarichi individuali I.C. Costiero Vico Equense.pdf

File PDF
Tag pagina: Ragioneria Pagamenti